web analytics

Enzo Petrachi e FolkBand sul palco leccese del Festival itinerante “La Notte della Taranta” 

Domenica 14 agosto il Festival itinerante “La Notte della Taranta” fa tappa a Lecce. Ad accendere la serata in piazza Libertini alle 21 è Enzo Petrachi & Folk Band22.

La sua carriera nasce seguendo le orme del padre, Bruno, regalando come lui, sapori diversi e nuovi della tradizione salentina.

Sempre vicino al cuore della gente che da tempo crede in lui per la sua voglia di tramutare in note musicali la storia del nostro paese col suo stile unico: un racconto in musica della vita e delle tradizioni della sua terra. Ad oggi ha realizzato 28 lavori discografici, Enzo è l’autore di molte sue canzoni, come nel disco “folk salentino”. Tante le canzoni di successo usate anche in colonne sonore di film famosi tra i quali “fine pena mai”, sono cantate in tutto il mondo. Con la sua FOLK Band22 torna in tour con Technical Rider.

Enzo Petrachi salirà sul palco del Festival de La Notte della Taranta con: Lucia Ingrosso, cori; Gabriele Mazzotta, batteria; Giuseppe Schirinzi, basso; Michele Russo, chitarra; Salvatore Costantini, fisa e tastiere; Beniamino Capoccia, percussioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.