e-work ricerca 15 conducenti di autobus per Itabus a Lecce
Itabus, società leader nel trasporto passeggeri su gomma partecipata da Italo S.p.A., ricerca conducenti di autobus per servizi di linea e servizi a noleggio. E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo. La residenza a Lecce costituisce un requisito preferenziale.
e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali ricerca per Itabus, azienda leader nei servizi di trasporto passeggeri su gomma, partecipata al 100% da Italo S.p.A, 15 conducenti di autobus per servizi di linea e, complementarmente, servizi a noleggio. La sede di lavoro è a Lecce.
Itabus, best in class per attenzione verso l’ambiente, offre un servizio innovativo e di elevata qualità, capillare in tutta Italia e volto all’offerta di alti standard di puntualità, sicurezza e comfort. La flotta di bus di ultimissima generazione è dotata di ogni comfort per il passeggero per garantire un trasporto sicuro, comodo ed efficiente per milioni di persone.
La campagna di selezione conducenti Itabus che si apre a Lecce, si rivolge a uomini e donne con patente D o DE + CQC persone, automuniti, con esperienza pregressa nel ruolo di autista di linea su lunga percorrenza o noleggio e conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e sui trasporti pubblici.
Viene richiesta flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, diurni e notturni, anche nei giorni festivi e nel week-end (con la garanzia dei riposi compensativi previsti dal CCNL) e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed Europeo e all’effettuazione, complementarmente al servizio di linea, di servizi a noleggio.
Tra le caratteristiche ricercate nel personale figurano: affidabilità, orientamento al cliente, precisione, un’elevata soglia di attenzione e doti di problem solving. La residenza in provincia di Lecce costituisce, inoltre, requisito preferenziale.
Al termine del processo di selezione condotto da e-work, ai conducenti che, a partire dalla metà di marzo, entreranno nella squadra di Itabus a Lecce sarà proposto inquadramento con contratto di lavoro a tempo indeterminato (CCNL Autoferrotranvieri) per attività full time su turni, con tredicesima e quattordicesima mensilità.
Per partecipare alla selezione di e-work per Itabus è possibile candidarsi, online, direttamente dal sito e-work (Annuncio Conducenti di Autobus per servizi di Linea. Luogo di Lavoro: Lecce) oppure mandando una mail con il proprio CV all’indirizzo: selezione.itabus@e-workspa.it.
Le offerte di lavoro si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web:
e-work
e-work è un’agenzia per il lavoro nata nel 2000 e presente sul territorio nazionale con 36 filiali; attraverso il lavoro di 210 professionisti, serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. Grazie a una rete di divisioni specializzate anche nella ricerca e selezione di profili di difficile reperimento – come nell’ ambito ICT, Finance e Banking e Cyber Security – e-work è in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale. I servizi offerti spaziano dallo Staffing (Temporary e Permanent), alla Formazione anche Finanziata, dall’Outplacement all’Assessment, sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro. Nel 2016 e-work ha lanciato il format e-workafé: caffetterie del lavoro che creano un ponte diretto tra svago e mondo lavorativo. Attraverso la Fondazione Pino Cova l’agenzia si occupa di promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani in condizioni di emarginazione sociale e disabilità, fisica e psichica.