web analytics

De Blasi: “La Lega condanna qualsiasi gesto di violenza e di intimidazione. Su Racale si faccia subito chiarezza”

“La Lega ha sempre condannato senza “se” e senza “ma” qualsiasi gesto di violenza e di intimidazione nei confronti di chiunque, al di là dell’appartenenza partitica. Stavolta – e purtroppo non è la prima volta che accade – ad essere presi di mira sono stati la sede della Lega di Racale e, più nello specifico, il suo segretario cittadino Alessio Parata”. Lo dichiara il consigliere regionale della Lega Gianni De Blasi.

“Credo – aggiunge – che un periodo di profonda crisi economica e di difficoltà per tanti possa a volte anche portare all’esasperazione dei toni. Ma nulla può giustificare atti vandalici e scritte che augurano la morte di qualcuno. Su quest’ultimo episodio spero si faccia al più presto chiarezza”.

“La Lega e le sue sedi, vero e proprio avamposto della politica che ascolta i cittadini anche nel territorio salentino, – conclude De Blasi – continueranno ad essere aperte per accogliere le giuste richieste e rivendicazioni da parte di tutti, sempre nel doveroso rispetto reciproco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.