Dall’integrazione allo sport passando per il sociale. Sbarca sul web il sito ufficiale di Grazia Turco
È online il nuovo web site di Grazia Turco (www.graziaturco.it). Una finestra aperta sul mondo della pluricampionessa di handbike e tennis tavolo, nonché ballerina in carrozzina, che ha fatto della resilienza il massimo punto di forza dei suoi numerosi successi in ambito sportivo e nel sociale.
L’homepage a tinte fucsia si presenta agli utenti con la slider di immagini in alta risoluzione corredata dall’icona “Scopri di più” all’interno della quale sono presenti i contenuti relativi alla vita dell’emblema dello sport paralimpico salentino.
La pagina principale del sito ufficiale è caratterizzata da tre grandi icone riguardanti le discipline del “Tennis Tavolo”, “Handbike” e “Danza”. Basta un click per leggere le descrizioni di ogni singola branca con l’ausilio di una scrittura semplice e asciutta.
Un sito d’impatto e molto intuitivo che si presta all’interattività e alla comunicazione visiva. In homepage (in alto a destra) è presente un menù a tendina contenente le voci “Home”, “Mi presento”, “Lo sport, la mia vita”, “Insieme solidale, “Contattami ora” e altre importanti sottovoci: “Clownterapia” e “Attività di integrazione”.
La nuova creatura multimediale è nata con lo scopo di mettere a stretto contatto i naviganti con Grazia Turco su iniziative, nuove idee, attività, informazioni, eventi e appuntamenti promossi dall’atleta paralimpica di Vernole, in una sorta di interscambio culturale all’insegna dell’interazione e della collaborazione.
Da anni punto di riferimento di Utopia Sport Asd, la salentina è lieta di mostrare il suo lato web. Gli utenti, inoltre, potranno mettersi in contatto telefonico con Grazia in virtù del collegamento whatsapp, presente in bella vista in basso a destra della homepage.
Visita il nuovo sito di Grazia Turco cliccando il link in descrizione:
www.graziaturco.it