Creare un’esperienza memorabile per il cliente: lunedì il terzo incontro del Laboratorio di SalentoVip
Si terrà lunedì 27 marzo, presso l’Hotel Hilton Garden Inn di Lecce, dalle 15.30 alle 18.30, il terzo incontro del Laboratorio di esperienze memorabili di SalentoVip indirizzato a ristoratori e operatori della ristorazione.
La materia prima, buoni piatti e un arredo moderno non bastano, infatti, a creare un ristorante che riesca a suscitare un’emozione e far tornare il cliente: per quello serve l’anima e tanto studio.
Il Laboratorio di Esperienze Memorabili creato da SalentoVip, nella persona di Stefano Quarta, suo fondatore oltre che consulente e formatore dal 1999 nel settore del marketing, della comunicazione e dello sviluppo personale, si rivolge agli operatori della ristorazione per creare attorno al cliente una vera emozione scandita da più elementi. Si va dalla prima telefonata del cliente per la prenotazione all’accoglienza passando, ovviamente, per la creazione dell’atmosfera adatta e consona al tipo di cena e ai consigli giusti da dare.
I primi incontri del ciclo hanno riscosso un tale successo che l’organizzazione ha deciso di aprirli a tutti i ristoratori interessati, non solo del circuito SalentoVip.
La finalità non è solo quella di far crescere il singolo ristorante, ma anche di portare per mano un intero settore che può evolvere e competere con altri territori non solo per le bellezze naturali che possediamo ma per l’apporto personale di ciascuno di noi con la propria attività. Con la formazione, ad esempio.
Per info costi e partecipazione inviare messaggio WhatsApp al +39 377 5251821