Congratulazioni di Paolo Pagliaro all’On. Raffaele Fitto per la nomina a vicepresidente esecutivo della Commissione Europea
Paolo Pagliaro ha recentemente inviato un messaggio di congratulazioni all’On. Raffaele Fitto per la sua nuova e prestigiosa nomina in seno alla Commissione Europea. Fitto è stato designato Vicepresidente Esecutivo con delega alla Coesione e alle Riforme, un incarico di grande rilievo che evidenzia il suo impegno e le sue competenze a livello nazionale ed europeo.
Nella sua nota, Pagliaro ha lodato la nomina di Fitto, definendola un riconoscimento significativo delle sue capacità e della sua dedizione. Ha espresso fiducia nel fatto che l’esperienza e la profonda conoscenza delle dinamiche territoriali di Fitto saranno risorse preziose per affrontare le sfide che l’Unione Europea dovrà affrontare.
Pagliaro ha inoltre sottolineato che Fitto sarà in grado di rappresentare al meglio gli interessi dell’Italia e del territorio salentino in questo nuovo e importante ruolo. Concludendo il suo messaggio, Pagliaro ha rivolto a Fitto i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che saprà portare avanti le istanze del nostro Paese con impegno e competenza.
La nomina di Fitto come Vicepresidente Esecutivo con delega alla Coesione e alle Riforme è vista come un’opportunità significativa per migliorare la coesione e implementare riforme cruciali a livello europeo, e Pagliaro ha voluto riconoscere pubblicamente questo importante traguardo.