Como – Lecce: le probabili formazioni. Out Dermaku, spazio a Calabresi nel ruolo di centrale
LECCE – Il Lecce è al comando della classifica di Serie B, con un punto di vantaggio sul Pisa e due nei confronti del Brescia. Il successo sul Vicenza è stato il terzo consecutivo per i giallorossi, che hanno rilanciato così le proprie ambizioni di promozione diretta. Le ultime ore della finestra di mercato invernale, peraltro, hanno portato ulteriori innesti a Marco Baroni: è stata ulteriormente rinforzata la squadra attraverso gli arrivi di Alessandro Plizzari e Antonino Ragusa (prima convocazione per loro). Per la sfida di Como, in difesa out Dermaku, in mezzo Calabresi rispolverato nel ruolo di centrale come nel match di coppa contro la Roma (tuia parte dalla panchina). Al centrale albanese si aggiungono, inoltre, le defezioni di Rodriguez, di Di Mariano e di Barreca.
Il Como viaggia a corrente alternata viste le uscite recenti, perciò si avvicina con poche certezze ad una sfida ricca di insidie. I padroni di casa cercheranno però di mettere in difficoltà il Lecce con il collaudato 4-4-2, davanti il duo Cerri-La Gumina.
Ecco le probabili formazioni:
COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Varnier, Scaglia, Cagnano; Peli, Bellemo, Arrigoni, Gatto; Cerri, La Gumina. All Gattuso
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrei, Lucioni, Calabresi, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. All. Baroni
Calcio d inizio ore 14 stadio “Sinigaglia” di Como. Diretta tv SK, DAZN e HELBIZ
Christian Guarino