Comitato No Via Kennedy a Senso Unico: la voce dei cittadini contro l’ipotesi di Via Kennedy a senso unico
Una grande risposta popolare si è levata contro l’ipotesi di rendere a Trepuzzi, Via Kennedy a senso unico, proposta dal primo cittadino. Il Comitato No Via Kennedy si è fatto portavoce di questa contrarietà, mettendo in luce l’argomento per l’attenzione di tutti i cittadini.
Il Comitato si compiace di aver portato l’argomento all’attenzione generale e chiede che venga data ascolto alla voce dei cittadini contribuenti, che si sentono democrazia. La recente chiusura, anche se parziale, di Corso Umberto ha dimostrato che l’opposizione a tali cambiamenti è diffusa, coinvolgendo sia i commercianti che i cittadini di Trepuzzi.
Un ringraziamento speciale va ai cittadini volontari e ai sottoscrittori delle firme che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. Si esprime gratitudine anche al gruppo consiliare “C’è Fermento” per aver adottato lo slogan del Comitato, “No Via Kennedy a senso unico”.
Questo forte sostegno dimostra che la comunità è unita nel respingere proposte che potrebbero compromettere il tessuto sociale e commerciale della città.