web analytics

Calciomercato Lecce, priorità Piccoli ma anche Laurientè è una ipotesi: si punta al prestito

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 24: Armand Lauriente of US Sassuolo celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 24, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

LECCE – La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto sul mercato del Lecce: a Gotti non dispiacerebbe riavere Roberto Piccoli che non può essere acquistato perché la bottega dell’Atalanta è carissima e 12 milioni sono fuori portata, ma si può lavorare a un rinnovo del prestito. Nel frattempo però il Lecce è diventato uno dei pretendenti di Armand Laurienté, 25 attaccante del Sassuolo che in B non giocherà.

Nel torneo appena concluso ha segnato 5 gol in 37 partite. Non sono bastati a evitare la retrocessione dei neroverdi. Ma chi non vuole retrocedere è il francese che ha già parecchi estimatori in serie A. Dopo Roma e Venezia, ecco che si iscrive alla corsa anche il Lecce che ha bisogno di benzina sulle corsie esterne. E che, ovviamente, punta al prestito, ma potendo inserire anche qualche elemento utile al Sassuolo per la B, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Al momento il punto fermo è il centravanti montenegrino Nikola Krstovic, uno dei grandi colpi di Corvino della passata stagione. Intanto ieri si è registrato l’arrivo di Cristian Nikolaev Pehlivanov, difensore del 2006 acquistato per la Primavera dall’Alcorcòn che è stato festeggiato dallo stesso Corvino e dal suo braccio destro Stefano Trinchera. Fonte Tuttomercatoweb.com