web analytics

Calciomercato Lecce, per l’attacco c’è Holmquist Vecchia: ecco chi è l’italo-svedese che il club giallorosso vorrebbe nel Salento

LECCE – Per provare a rinforzare il proprio attacco in questo gennaio il Lecce si sta guardando intorno. Il Direttore tecnico Pantaleo Corvino con il suo entourage sarebbe sulle tracce di un attaccante italo-svedese: si tratta del classe ’95 Stefano Holmquist Vecchia in scadenza di contratto con il Sirius, club che milita nella massima divisione svedese.
Vecchia nell’ultima stagione ha giocato 26 gare segnando 12 reti e fornendo 7 assist mostrando di saper giocare in ogni ruolo d’attacco dal trequartista alla seconda punta, ma anche come esterno in un tridente.

Il classe ’95 ha anche una storia curiosa alle spalle: a nove anni è apparso in tv, mentre nel 2020 ha inciso due canzoni in cui canta in italiano. Inoltre il nonno paterno Giuseppe fu un calciatore dell’Inter, club con cui Vecchia fece un provino in passato (come con Chelsea, Manchester United e Feyenoord) senza però essere poi tesserato. Ora potrebbe essere il club salentino a provare a portare il calciatore nell’Europa che conta.

Start typing and press Enter to search