web analytics

Calciomercato Lecce: Falco va alla Stella Rossa, preso l’attaccante Back Noah Crone

LECCE – Filippo Falco-Stella Rossa: è fatta! Il calciatore ex giallorosso proseguirà in Serbia la sua carriera. Con una nota apparsa sul sito del club salentino, il Lecce ha ufficializzato la sua cessione:

“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Falco alla Stella Rossa di Belgrado. Il giocatore nel pomeriggio partirà per sottoporsi alle visite mediche di rito”.

Falco nella Stella Rossa verrà allenato da Dejan Stankovic e troverà anche un altro italiano, ovvero Diego Falcinelli. La squadra serba affronterà il Milan nel doppio confronto valido per i sedicesimi di finale di Europa League.

Il Direttore Tecnico nel frattempo a messo a segno un altro colpo in prospettiva assicurandosi  a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Back Noah Crone (attaccante danese classe 2002) proveniente dal F.C. Nordsjaelland. Il giocatore, ha firmato un contratto di tre anni con opzione per altri due, ed è a disposizione del tecnico della formazione Primavera Vito Grieco.

Christian Guarino

Start typing and press Enter to search