web analytics

Benevento-Lecce: le probabili formazioni

LECCE- Questa sera a Benevento,  il Lecce di Baroni affronterà i Sanniti per la gara valevole per la 3^ giornata di campionato.

Caserta dovrebbe affidarsi davanti sul piano tattico ad un 4-3-3. Fra i pali giocherà Paleari, in difesa la coppia centrale sarà composta da Vogliacco e Barba, con Letizia e Foulon (in vantaggio su Masciangelo) come terzini. Davanti potrebbe esserci Moncini, visto che Lapadula rientrerà dal Sudamerica per gli impegni con il Perù nelle Qualificazioni Mondiali. Roberto Insigne partirà invece dalla panchina. A centrocampo Ionita e Calò con Acampora, in attacco Elia a destra e Improta sulla fascia sinistra.

Baroni confermerà il suo 4-3-3 con  Gabriel in porta. Davanti a lui Gendrey a destra, mentre dall’altra parte si dovrebbe rivedere  Gallo con  i centrali Tuia e Lucioni.

In mediana la regia dovrebbe essere ancora affidata a Hjulmand, con ai lati Majer da una parte e dall’altra il probabile inserimento immediato di Gargiulo. Potrebbe cambiare anche l’attacco, dove l’ex Coda è certo di una maglia da titolare e dovrebbe essere affiancato da Strefezza a destra e Di Mariano a sinistra, Rodriguez partirebbe dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni:

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Moncini, Improta.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. 

Calcio d’inizio ore 20.30 stadio “Vigorito” Benevento – diretta Tv SKY 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.