web analytics

Benedette le fascine delle “Donne della Focara”, al via la distribuzione

Le piccole fascine realizzate da “Le donne della focara” ieri pomeriggio sono state benedette e da oggi inizierà la distribuzione presso le attività commerciali novolesi.

Alla presenza della Presidente dell’Associazione “Donne della Focara” Mary Bolognese e del direttivo Raffaella Arnesano, Mimma Sozzo, Patrizia Diamante e Fabiola Amato, del sindaco Marco De Luca, del vice Francesca Ingrosso e dell’assessore alle attività produttive Gianni D’Ambrosio, di alcuni componenti del Comitato Sant’Antonio Abate Toni Villani, Tonio Romano e Pierluigi Cosma, il parroco don Luigi Lezzi ha benedetto le piccole fascine che nei giorni scorsi sono state realizzate.

Ogni fascina è composta da tralci di vite, una piccola preghiera e dalla cenere della focara del 2020. Nei prossimi giorni saranno distribuite alle attività commerciali in segno ben augurante per il 2022.

Soddisfatto l’assessore alle attività produttive Gianni D’Ambrosio “Sono orgoglioso del lavoro che le associazioni novolesi svolgono durante l’anno. Soprattutto “Le donne della focara” sono molto attive per il supporto che danno in ambito sociale. La realizzazione di queste piccole fascine è la prima delle tante iniziative che sono previste nel corso dell’anno corrente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats