Basket, Serie B: Lupiae Team Salento – Fly Sport Molise 56-75
LECCE Lupiae Team Salento – Fly Sport Molise 56-75. La Lupiae tiene botta ma cede nella seconda fase di gara.
Gara dalle due facce quella di domenica scorsa, (recupero di quella non disputata due settimane fa) in cui la formazione salentina ha reagito ed è stata punto a punto per oltre due periodi di gioco, salvo disunirsi e cadere in errori difensivi a partire dal terzo quarto, in cui i lupi hanno subito le giocate dei due top di Termoli, i giovani Greco Brakus e Topo, che giocano anche in serie A, autori di 30 punti a testa, che di fatto hanno consentito ai molisani di involarsi e prendere un vantaggio, che la reazione, comunque veemente degli uomini di casa, non è riuscita a colmare. Tre gli uomini in doppia cifra nei padroni di casa, ossia Calò (18), Longo (16) Caicedo (14), che tuttavia non sono bastati ad evitare la sconfitta. Così Andrea Coi alla fine : “Partita dalle due facce, in cui abbiamo pagato gli errori difensivi, ma proveremo a “vendicarci” già domenica prossima in casa loro”.
Così Wilber Montano Caicedo : “Peccato per la sconfitta, dobbiamo lavorare per migliorare, ma ringraziamo il pubblico che ci ha supportati alla grande!”.
Questi gli uomini schierati : Di Blasio, Longo 16, Stella 2, Pandelli, Carichino, Calò 18, Caicedo 14, Bozzicolonna, Guarascio 6.