web analytics

Avvisi di accertamento IMU e TARI 2015, Pezzuto: “Sono nulli”

“Qualche settimana fa sono stata contattata da vari cittadini, i quali mi hanno sollevato delle lamentele relative gli “avvisi di accertamento IMU e TARI 2015” che il Comune di Novoli sta notificando proprio in questo periodo”. E’ quanto dichiara Federica Pezzuto, consigliera comunale del Comune di Novoli.

“Ho approfondito la questione sia in qualità di consigliera comunale e componente della commissione bilancio, sia dal punto di vista legale ed insieme ad alcuni colleghi, anch’essi coinvolti nella vicenda sotto l’aspetto legale/professionale, – sottolinea la consigliera – e si è giunti ad una importante conclusione: vi sono vari e validi presupposti per poter asserire che gli avvisi di accertamento 2015 – IMU e TARI – siano “nulli”, naturalmente solo previo ricorso entro i termini previsti dalla legge.

“Da Consigliera e cittadina, – conclude Federica Pezzuto – dispiace constatare tutti ciò, a maggior ragione in un periodo così delicato come quello che stiamo attraversando, ma è mio dovere informare correttamente i contribuenti e la cittadinanza tutta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.