web analytics

Auguri “Punto Sport – Novoli”: 40 anni fa l’inaugurazione

Il Punto Sport – Novoli di Laura Manca festeggia il suo 40° compleanno.

“La nostra inaugurazione, nel solito posto in cui ci trovate ogni giorno. – scrive sulla pagina ufficiale la titolare Laura Manca – Punto Sport 15 maggio 1982-2022”

“Orgogliosamente posso dire – aggiunge – che, nonostante le difficoltà, Noi siamo ancora qui e tutti i nostri Clienti sono il vero successo. Tagliare il Nastro di questo traguardo è un’emozione indescrivibile!”

“In queste immagini (riprodotte nel video che potete trovare sulla pagina facebook) – continua Laura – ci sono persone che oggi non ci sono più, altre che ancora ci stanno vicini e tante altre su sono aggiunte. A tutti Loro, a tutti Voi va il nostro più sincero GRAZIE”.

“Sono foto ricche di ricordi – sottolinea – che fanno la storia di noi novolesi, basti pensare che al taglio del nastro c’erano il carissimo don Mimino ed il Sindaco Totò Vetrugno.”

Infine l’invito ai cittadini “Domani (oggi, ndr), dall’apertura del punto vendita di Novoli, 40 anni dopo, Vi aspettiamo per festeggiare insieme con un brindisi e qualche dolcetto. Vi aspetto, con affetto. Laura Manca.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.