web analytics

Articolo Uno con Flavio Filoni sindaco di Galatone

“Accogliamo positivamente l’appello del Sindaco di Galatone, Flavio Filoni, che nei giorni scorsi ha auspicato che, sulla scorta di quanto si sta tentando di costruire a livello nazionale, anche nella sua città si possa concretizzare una collaborazione tra Articolo Uno e PD in occasione delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno”. Lo dichiara in una nota Gabriele Abaterusso – Coordinatore Articolo Uno Provincia di Lecce.

“Articolo Uno, pertanto, a Galatone sosterrà la ricandidatura a Sindaco di Flavio Filoni all’interno dell’alleanza progressista, che, con il contributo dei movimenti civici, siamo sicuri porterà alla riconferma del Sindaco e della coalizione che ha governato la città negli ultimi 5 anni, avviando una stagione di rilancio sociale ed economico”. – Continua Gabriele Abaterusso.

“Articolo Uno Galatone – conclude il coordinatore provinciale di Articolo Uno – lavorerà per mettere al centro della campagna elettorale, e della futura azione amministrativa per il governo della Città, le tematiche fondamentali per lo sviluppo del territorio, che peraltro sono stati i temi principali della mozione del segretario nazionale Roberto Speranza, discussi in occasione del recente congresso, vale a dire la lotta alle marginalità sociali, l’attenzione al mondo del lavoro e la difesa, tutela e salvaguardia dell’ambiente. Più nello specifico sulle tematiche ambientali, Articolo Uno Galatone si impegna a favorire la promozione di una comunità energetica e il rilancio strutturale dell’area Sic Montagna spaccata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.