web analytics

Amministrative, Katia Orlandi (C’è Fermento): “Nonostante il risultato siamo soddisfatti”

“Il Fermento c’è stato e io ho la responsabilità di tenerlo vivo e vitale per i prossimi anni. Nonostante il risultato finale non ci abbia premiti, non possiamo che ritenerci soddisfatti”. Così Katia Orlandi dopo aver appreso il risultato elettorale che ha visto il sindaco uscente rieletto con il 56,21% delle preferenze.

“Ci siamo presentati ai cittadini – aggiunge – con spirito costruttivo e di rinnovamento e con una lista composta da uomini e donne, molti dei quali giovani e alla loro prima esperienza, che hanno però saputo instaurate in questa breve ma intensa campagna elettorale un rapporto di fiducia con la comunità”.

“A loro e a tutto il Movimento C’è Fermento – sottolinea – va il mio più sincero ringraziamento per avermi voluta a “guidare” una lista di belle persone che porterà in Consiglio comunale 4 donne e un uomo. Un segnale chiaro di vitalità”.

Poi rivolgendosi a Taurino “Al mio avversario politico, vanno i miei auguri per la vittoria riportata”.

“Per me e per tutti noi – continua – è stata una bellissima esperienza che ha gettato le basi per il nostro percorso che ci vedrà comunque protagonisti in questi anni”.

“Faremo un’opposizione seria, corretta e determinata che guardi sempre agli interessi di tutta la comunità. Soprattutto, lasceremo aperta la porta della nostra sede per tutti i giovani di Trepuzzi che vorranno lavorare al cambiamento per i prossimi anni”. Conclude Katia Orlandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *