web analytics

Amichevole Parma-Lecce: passano i Ducali con un guizzo di Mihaila

PARMA – Test amichevole tra il Parma di Fabio Pecchia e il Lecce di Marco Baroni. Al “Tardini” passano i Ducali con un guizzo di Mihaila.

Nel primo tempo più pericolosi i ducali con Mihaila e Vazquez. Il Lecce si fa vedere dalle parti di Chichizola con il colpo di mercato arrivato dallo Zurigo, l’attacante gambiano Ceesay. A passare in vantaggio è il Parma al 5′ del secondo tempo con la rete siglata da Mihaila, pescato splendidamente da un suggerimento verticale di Vazquez. Con il passare dei minuti i ritmi calano e le gambe si fanno più pesanti. I salentini hanno l’occasione di pareggiare i conti con Helgason ma il suo sinistro viene neutralizzato da Chichizola.

La partita finisce con il successo di misura del Parma.

La squadra giallorossa è certamente ancora in costruzione ma pare evidente la necessità di intervenire sul mercato per rinforzare la stessa in alcuni settori del campo nevralgici. Polveri bagnate per l’attacco salentino dove manca un punto di riferimento offensivo e  di peso.

PARMA-LECCE 1-0
Marcatori: 50′ Mihaila

PARMA (4-2-3-1)
Chichizola, Delprato (56′ Coulibaly), Oosterwolde, Estevez (89′ Buayi-Kiala), Valenti (74′ Circati), Romagnoli (89′ Balogh), Bernabè (56′ Man), Juric (67′ Sohm), Benedyczak (56′ Tutino), Vazquez (74′ Camara), Mihaila (67′ Bonny)
A disposizione: Corvi, Borriello, Sits, Zagaritis, Inglese.
Allenatore: Pecchia

LECCE (4-3-3)
Falcone, Askildsen (45′ Helgason), Di Mariano (45′ Rodriguez), Ceesay (77′ Tuia), Baschirotto (45′ Gendrey), Berisha, Listowski (81′ Ciucci), Frabotta (45′ Gallo), Gonzalez (45′ Bistrovic), Calabresi (81′ Blin), Dermaku (77′ Voelkerling).
A disposizione: Bleve, Brancolini, Colombo, Strefezza, Hjulmand.
Allenatore: Baroni

Arbitro: Prontera (Bologna)
Assistenti: Passeri, Cipriani

Ammoniti: Calabresi, Oosterwolde, Dermaku, Vazquez
Angoli: 
1-4
Recupero: 1′ – 4′

Christian Guarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.