web analytics

Al via l’XI Congresso Uiltrasporti Lecce 

Si rinnova la Segreteria Territoriale della Uiltrasporti Lecce: i lavori congressuali si terranno oggi mercoledì 27 aprile, dalle ore 9,30 presso Tenuta la Corte, a Novoli.

Il segretario generale Emanuele Nitto: “Questa occasione dopo l’emergenza sanitaria è un momento di confronto vero con i lavoratori. Non ci siamo fermati, abbiamo supportato i lavoratori del Salento ma abbiamo ancora tanto lavoro da svolgere, per garantire diritti e sicurezza ai nostri iscritti”

Si terrà mercoledì 27 aprile, dalle ore 9,30 all’interno di Tenuta La Corte a Novoli (Strada Provinciale per Trepuzzi), l’XI Congresso Provinciale Uiltrasporti Lecce. Un appuntamento che rappresenta un momento importante per la vita sindacale dell’Organizzazione: oltre al rinnovo delle cariche statutarie e dei rappresentanti della Segreteria Territoriale, la fase congressuale è un momento di confronto e dibattito sul futuro del territorio salentino nel campo dei trasporti e della mobilità, della logistica, dell’igiene ambientale e dei multiservizi. “Ridare dignità al Paese, alle persone, al lavoro” sarà lil tema dei lavori congressuali, che si stanno svolgendo in tutta Italia tramite le strutture territoriali sia quelle regionali, che si chiuderanno con il Congresso Nazionale in programma a Baveno, dal 19 al 21 luglio prossimo.

I lavori congressuali si svolgeranno alla presenza del segretario generale Uil Lecce, Salvatore Giannetto e del segretario confederale Uil Puglia, Andrea Toma, nonché del segretario generale Uiltrasporti Puglia, Vincenzo Boffoli. Durante i lavori, inoltre, oltre a quelli dei delegati, si registreranno anche gli interventi del segretario nazionale Uiltrasporti, Marco Verzari, e del capo Dipartimento Nazionale Igiene Ambientale, Paolo Modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.