Al Nohasi Palace appuntamento col jazz di “Valentina e il trio d’eau”
Sabato 6 maggio, il Nohasi Palace ospiterà “Valentina e il trio d’eau”, nell’ambito della serata intitolata “Nohasi Aroma Night”.
L’appuntamento all’insegna della musica jazz avrà inizio alle 20.30 presso l’hotel a 5 stelle in via Castello a Noha. Un progetto musicale prettamente inedito dalla forte personalità e originalità nelle sue composizioni e intrecci sonori, che affonda le sue radici nel 2008. Il gruppo musicale formato da Valentina Negro (voce), Salvatore D’Alba (pianoforte), Giuseppe Spedicato (basso acustico) e Ovidio Venturoso (percussioni) intratterrà i presenti dando sfogo al suo ampio repertorio.
Il complesso propone una miscela di sonorità originali, che ha dato vita ad un sound unico nel genere. Tra i lavori discografici di “Valentina e il trio d’eau” spiccano due album: “Rivestiti” inciso nel 2011 e “Carillon d’amour” nel 2015. Il primo propone brani inediti caratterizzati da strumenti prevalentemente acustici, mentre il secondo è contrassegnato da sonorità delicate, intrise di atmosfere teatrali, parigine della bell’époque e descrittive di personaggi circensi.
Per info e prenotazioni 0836 210616.