Lecce, Tuia: “Per la promozione serviranno 70-72 punti. Dobbiamo ritrovare brillantezza”
LECCE Il difensore centrale del Lecce Alessandro Tuia ha parlato in conferenza stampa della propria stagione, segnata da qualche stop fisico, e della lotta al verice per la promozione diretta in Serie A:
“Purtroppo di momenti da infortunato ne ho avuti abbastanza, so come viverli. Ora ci stiamo preparando a queste ultime gare per ritrovare un po’ di brillantezza e la nostra impronta che, durante i tanti turni infrasettimanali, avevamo un po’ smarrito, ma la pausa serve a anche questo”.
“Ho vinto dei campionati però non ho mai visto un torneo come questo. C’è grandissimo equilibrio in alto e la posta è altissima. Ogni partita è dura, non importa chi affronti ma tutte le gare vanno interpretate con rispetto. Penso che serviranno 70-72 punti per la promozione diretta. Finora abbiamo sempre messo il cuore in campo, anche quando non eravamo al meglio e dobbiamo ritrovarci per affrontare alla grande queste ultime gare. La Cremonese? Arriverà fino in fondo avendo mantenuto un livello alto fino a questo punto della stagione. Frosinone? sarà una partita difficile. È una squadra che sa quello che fa in campo, ci sono giocatori ottimi, anche giovani. Sono da attenzionare nel migliore dei modi e la sosta ci fa bene per prepararci al meglio”.
Fonte tuttomercatoweb.com