Lecce, Helgason: “Felice di essere qui e di giocare con continuità”
LECCE – Il centrocampista del Lecce Thorir Helgason ha parlato in conferenza stampa nel corso della mattinata.
“Mi sento molto bene e felice di giocare con continuità. Sono contento di questa occasione che mi è stata data, penso che Marco Baroni è un grande allenatore e mi sta aiutando per migliorare, indicandomi la strada migliore per farlo. Ma non è l’unico, visto che anche il suo vice mi dà numerosi consigli visto che parla inglese”.
Sulla gara di Perugia: “Sarebbe stato straordinario per la classifica riuscire a prendere i tre punti, ma li considero due punti persi anche alla luce della loro espulsione avvenuta nel primo tempo”.
Sabato arriva il Brescia: “Penso che sarà un match molto difficile. Noi, come sempre, andiamo in campo per cercare i tre punti, è l’obiettivo di ogni nostra partita perché vorremmo vincerle tutte. Dopo ci concentreremo sulla sfida di martedì”.
Sul ruolo: “La nazionale islandese e la Serie B sono esperienze importantissime nel mio processo di crescita. Sono felice di aver trovare la continuità. Preferisco giocare a centrocampo, ma mi metto a disposizione in qualsiasi posizione il mister mi vorrà far giocare”.