Verso Perugia-Lecce, Baroni: “Partita che ha molto di difficile”
LECCE – Alla vigilia del match contro il Perugia, ha parlato il tecnico del Lecce Marco Baroni. Queste le sue impressioni sul prossimo avversario dei giallorossi:
“Andiamo a fare una partita che ha molto di difficile, servirà un grade approccio perché loro sono molto accorti. Loro hanno una grande identità e un’aggressività, riescono a spezzettare le partite. Per fare bene al Curi dobbiamo essere aggressivi e determinati, oltre a metterci le nostre qualità. Serve una grande gara dal punto di vista fisico e mentale.
“Non voglio dare vantaggi a nessuno, questa è una situazione in cui devo fare molte valutazioni. Recupera Dermaku, lo vogliamo in gruppo ma ha bisogno di lavoro ed è pronto per uno scampolo di partita, fino a questo momento ha lavorato sempre a basso ritmo, ha tanta voglia”.
“Ho 22 titolari, devo fare delle valutazioni e delle scelte. Per tanti impegni che abbiamo avuto posso fare una rotazione costante. Pablo dopo l’infortunio si è fatto trovare pronto, infatti appena c’è stata la possibilità lo abbiamo messo dentro. Come tutti gli altri è una risorsa, io non ho dei dubbi sulle sue qualità, è un’alternativa come gli altri in attesa di recuperare altri giocatori che ci possono aiutare in avanti”.