Teatro Politeama Greco, “pronti a ripartire”
LECCE – A margine della conferenza tenutasi all interno del Foyer del Teatro Politeama Greco sul tema “Reale e virtuale. Prospettive per il futuro del teatro” a cura del prof. Francesco Ceraolo, Docente di Storia del Teatro presso l’Università del Salento, è intervenuta per parlare della ripresa delle attività del teatro di tradizione leccese, il suo Direttore Artistico l’avv. Sonia Greco :
“Siamo pronti a ripartire già da venerdi con il recupero dello spettacolo Noches de Buenos Aires (tango rouge company) e poi il 3 dicembre con Maurizio Micheli e Debora Caprioglio in “amore mio aiutami”. Il 17 dicembre invece partirà il primo spettacolo della nuova stagione teatrale “se devi dire una bugia dilla grossa” con gli artisti Ramazzotti, Catania e Quattrini”.
“Ringrazio il pubblico che ci è stato vicino nel periodo di chiusura e sono contenta della risposta avuta per quanto concerne la campagna abbonamenti. L intera stagione teatrale è composta da 7 nuovi spettacoli e 5 recuperi, vi aspettiamo a teatro”.