Nicolini, fa un appello al Sindaco: “Vogliamo sapere della nostra Lequile!”
“Caro sindaco Carlà basta con i post riguardanti la ricerca medica, le sperimentazioni, il plasma iperimmune, i complotti dello stato… forse lo fai per distogliere l’attenzione dei cittadini dalla tua macroscopica incapacità politico/amministrativa?” Così in una nota Lorenzo Nicolini rivolgendosi al sindaco di Lequile Vincenzo Carlà.
“Vogliamo sapere altro: – sottolinea Nicolini – perché ancora non sono state realizzate le piste ciclabili promesse, le strade e l’illuminazione artistica? I cittadini non votano un sindaco per leggere continui aforismi (inattendibili) sulla sanità nazionale e sulla pandemia covid”.
“Il sospetto – afferma Nicolini – è che il primo cittadino si “nasconda” dietro a delle problematiche di sanità nazionale per celare i propri limiti politici”.
E con un appello sui social scrive: “Caro sindaco Carlà, Lequile ti ha scelto per le tue promesse fatte, per la realizzazione del programma con cui ti sei presentato e che è da tempo fuori ogni tempo promesso… come le lancette dell’orologio del municipio eternamente indietro, malgrado i soldi spesi”.
“Vogliamo sapere, finalmente, della nostra Lequile!” Conclude Lorenzo Nicolini.