web analytics

Patria Palace Hotel a Lecce: ingresso d’onore per il Salento

L’albergo 5 stelle di HO Hotels Collection riapre con un nuovo ristorante ed esperienze inedite.

Patria Palace Hotel, il 5 stelle del gruppo HO Hotels Collection nel cuore di Lecce, è pronto a riaccogliere gli ospiti dopo un importante lavoro di restyling che ha reso l’albergo ancora più accattivante e accogliente. Nella centralissima piazzetta Riccardi, si aprono le porte del palazzo settecentesco svelando i risultati del rinnovo:

  • Ristorante con vista: il celebre rooftop affacciato sulla Basilica di Santa Croce è protagonista della novità più eclatante. Una parte dello spazio è stata trasformata nell’intimo spin-off del ristorante Atenze, un ambiente intimo e panoramico da soli 15 posti.
  • Luogo già amatissimo per momenti speciali vista tramonto, il suggestivo rooftop ospita anche il nuovo Sira Rooftop Bar, per un aperitivo salentino DOC. La terrazza diviene così l’indirizzo d’elezione per l’intera serata, sotto l’attenta direzione di Chef Ivan Bruno.
  • L’esperienza di arrivo è altrettanto nuova, grazie alla lobby ridisegnata anche per garantire un migliore flusso degli ospiti e regalare una nuova zona lounge bar dal tocco green– Barba’s – affacciata su piazzetta Riccardi, all’ombra di Santa Croce.
  • Rinnovi e interventi anche per le camere e suite dell’hotel che continuano ad offrire diverse tipologie di soggiorno. La Santa Croce suite promette la vista più bella di Lecce e garantisce la privacy di un piccolo appartamento da 2 camere da letto, con zona living, bagni in marmo e un’impagabile vista sulla basilica. Le junior suite sono nuovissime e – come tutte le camere – vantano diverse tipologie di affaccio. Per un twist in più si può scegliere l’unicum offerto dalla numero 302, con terrazza di oltre 50mq e jacuzzi open air.

Voce di riferimento nell’ospitalità leccese e salentina, il Patria Palace regala agli ospiti un’autentica esperienza immersiva attraverso un servizio unico di esperienze. L’obiettivo è coordinato da una nuova figura dedicata, l’Experience Curator. Sua la responsabilità di gestire e consigliare gli ospiti attraverso un portfolio esclusivo di occasioni culturali, gastronomiche, naturalistiche o sportive.

HO Hotels Collection continua l’impegno di trasmettere i valori e le traduzioni introducendo un nuovo progetto per le linee amenities dei propri hotel. Si incomincia con il Patria Palace che ha selezionato una serie di partner locali di eccellenza per creazioni esclusive.

MEEM – Natural Beauty firma la linea certificata di prodotti organici e vegan-friendly, a base di ingredienti autoctoni. L’attimo di relax in camera si trasforma in momento Spa: da provare Face&Body Skin Energy, il booster a base di aloe vera, disponibile nelle suite e junior suite.

www.patriapalace.com

HO Hotels Collection

Ho Hotels Collection è la collezione italiana di alberghi dalle forti radici locali, fondata nel 2015.  Con lo Sheraton Nicolaus Hotel Bari aperto nel 1990 e diventato The Nicolaus Hotel, Ho Hotels Collection è una firma giovane e dinamica nell’ambito dell’ospitalità italiana. Patria Palace Hotel a Lecce e The Nicolaus Hotel Bari rappresentano gli indirizzi di punta e vere destinazioni a sé. A questi si aggiungono I Turchesi Club Village a Castellaneta Marina e l’HI Hotel, format 3.0 pensato per una tribù nomade di ospiti sempre connessi.

www.hocollection.com