Fratelli d’Italia, Signore si dimette da coordinatore provinciale di Lecce
“Dopo oltre otto anni dalla nascita di Fratelli d’Italia, di cui mi onoro di essere stato uno dei promotori sia a livello locale che nazionale, sento la necessità di lasciare il ruolo di Coordinatore Provinciale del partito”. Lo dichiara in una nota Pierpaolo Signore.
“Esigenze familiari e lavorative – aggiunge – non mi consentono di dedicare, in questo momento, un adeguato impegno in un partito come il nostro che è cresciuto come nessun altro, in questi ultimi anni. Ringrazio tutti i dirigenti, militanti e quanti hanno intrapreso con me questa entusiasmante avventura se pur tra mille difficoltà e tante avversità, ma sempre mantenendo viva la fiamma della coerenza e dell’onestà”.
“Se il tempo in questo momento è per me tiranno, – prosegue il coordinatore dimissionario – la passione e l’entusiasmo restano intatte e per questo posso assicurare i tanti amici che mi sono vicini che non verrà meno il mio apporto laddove vi siano da fare battaglie in difesa dei nostri Valori e della nostra Terra”.
“Ringrazio Giorgia – conclude Signore – per avere creduto in me sin dall’inizio e mi auguro che anche nei territori il partito sia in grado di interpretare al meglio l’azione politica che il nostro Presidente conduce in modo esemplare a livello nazionale ed internazionale. Auguro, ancora, che venga scelta la migliore figura commissariale possibile a rappresentare il nostro territorio e che possa guidare il partito nella fase congressuale che verrà”.