Completamento vaccinazione fascia di età 70-79 anni
“Appelli alla cittadinanza ne ho fatti tanti nell’ultimo anno, ma questo che vi faccio è particolarmente importante. Chi rientra nella fascia di età 70-79 anni e non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino, può recarsi direttamente presso l’hub vaccinale di riferimento (per Novoli è Campi Salentina)”. Lo scrive in un post Marco De Luca, sindaco del Comune di Novoli.
“Vi prego – continua – di diffondere la notizia fra i vostri genitori, zii, conoscenti, che per diverse ragioni non hanno proceduto alla conferma dell’appuntamento nelle scorse settimane”.
“Vaccinarsi è l’unico modo per vincere il virus e salvare vite umane”. Sottolinea il primo cittadino.
Infine condivide con i concittadini il messaggio inoltrato dall’Asl-
“Completamento vaccinazione anti Covid fascia di età 79-70: dal 5 all’11 maggio accesso diretto negli Hub della provincia.
Da domani (oggi ndr), mercoledì 5 maggio fino martedì 11 maggio, le persone di età compresa tra i 79 e i 70 anni – che non hanno ancora ricevuto la prima dose e che non hanno effettuato la prenotazione o hanno saltato l’appuntamento – possono accedere direttamente e senza prenotazione presso gli hub dei distretti di riferimento.
L’accesso diretto riguarda i cittadini nati entro il 31.12.1951.
I Centri vaccinali – hub sono aperti dalle ore 8 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 21.
Campi Salentina: Struttura Operativa Territoriale della Protezione Civile, Via Eduardo De Filippo – zona artigianale – Campi Salentina”