Congedi, Pizzolante, Manni e Paiano, quattro ingressi nel direttivo di Ugento del Movimento Regione Salento
Quattro nuovi ingressi nel Movimento Regione Salento, quattro nuove adesioni che vanno ad allargare la base del direttivo della sezione di Ugento.
Si tratta di Salvatore Congedi con delega al Turismo, Claudio Pizzolante con delega al Commercio, Antonio Manni con delega alla Sicurezza e Salvatore Paiano con delega allo Sviluppo agricolo.
A presentarli il coordinatore cittadino Luca Bleve: “Quattro amici, quattro persone dai grandi valori umani, tutti vicini al centrodestra e al nostro movimento già da diverso tempo, hanno deciso di sposare la nostra causa e sono già in prima linea per proporre idee e fornire nuovi spunti di discussione utili alla crescita del nostro movimento.
A Salvatore Congedi, Claudio Pizzolante, Antonio Manni e Salvatore Paiano il benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutto il direttivo”.
“Sono molto motivato e propositivo; credo che la delega al Turismo sia prestigiosa ed in linea con quelle che sono le mie attitudini, metterò in campo tutto il mio impegno per dare una mano al nostro movimento e per fornire idee per delle soluzioni che servono in un comparto così importante. Ugento ed il Salento tutto hanno bisogno di persone attive che si impegnino non solo per il presente ma anche per il futuro delle nuove generazioni. Grazie a Luca Bleve per avermi coinvolto in questa nuova avventura e colgo l’occasione che per fare i complimenti al presidente Paolo Pagliaro per il suo impegno continuo”. Questo il commento di Salvatore Congedi.
“Ringrazio il coordinatore cittadino Luca Bleve, per avermi proposto l’ingresso in questo contenitore politico territoriale unico. Unico perché è il solo che, coerentemente con le proprie idee, è sempre in campo nel solo interesse del territorio. La delega Commercio è molto stimolante ma allo stesso tempo è un argomento molto delicato in un momento di crisi in cui moltissime realtà sono in difficoltà. Cercherò dunque di essere concreto. Colgo l’occasione per salutare il presidente Paolo Pagliaro”. Lo ha affermato Claudio Pizzolante.
“Apro questa mia riflessione ringraziando il nostro coordinatore Luca Bleve per l’impegno che non fa mai mancare e per la capacità di fare squadra. Ho accettato con piacere di iniziare questa nuova sfida ed assumendo la delega Sicurezza che si lega alla mia esperienza maturata sul campo, come Carabiniere, sono ancora più motivato a fornire idee. Questa nostra terra bellissima merita il meglio e quel meglio dobbiamo costruirlo insieme alle persone che come noi credono che con il lavoro e con la passione si possono superare tutti gli ostacoli. Esempio per tutti noi il presidente Paolo Pagliaro che indica sempre con i fatti e con il lavoro la strada da seguire nel solo interesse del nostro Salento”. Lo ha affermato Antonio Manni.
“Il sole, il mare e il vento è lo slogan del nostro Salento ma, seppur non faccia rima, ad unire tutti sono le nostre radici e la nostra terra, nel vero significato della parola. A questo proposito sono orgoglioso di aver aderito al movimento e di aver ricevuto la delega per occuparmi di Sviluppo agricolo. Grazie dunque al coordinatore cittadino Luca Bleve per avermi coinvolto ed al presidente Paolo Pagliaro che stimo e seguo da sempre in tutte le sue battaglie per questo territorio.
In un momento così delicato per il comparto agricolo, aggredito non solo dal batterio della xylella ma dimenticato anche dall’inefficienza di chi invece dovrebbe assicurare supporto, cercherò di essere concreto e propositivo. Buon lavoro a tutti a noi”. Queste le dichiarazioni di Salvatore Paiano.