web analytics

Monza-Lecce: settore ospiti sold out. In Brianza nuovo esodo giallorosso

LECCE – Il Lecce di Giampaolo si prepara a scendere in campo contro il Monza in un match che si preannuncia cruciale per gli uomini di Nesta ma necessariamente determinante anche per i giallorossi salentini. Come sempre avviene in queste situazioni il popolo di fede giallorossa non farà mancare il proprio supporto alla squadra e in gran numero sono pronti a raggiungere Monza sia dal Salento che dal resto del nord Italia.

Sono 2.600 i taglianti venduti per la gradinata nord che ospiterà i tifosi giallorossi, ma anche negli altri settori ci si attende la presenza di altri supporters che non hanno trovato i biglietti per il settore ospiti andato sold out in pochi giorni.

L’esodo giallorosso per questa trasferta è l’ennesimo atto d’amore che evidenzia la straordinaria passione dei sostenitori leccesi, pronti a seguire la propria squadra del cuore ovunque, anche nelle trasferte più lontane. Anche per Monza-Lecce, prevista per domenica alle ore 15, i tifosi leccesi si preparano a raggiungere la città lombarda per sostenere la squadra con il solito entusiasmo e calore. Un’onda giallorossa, quindi, è pronta ad invadere l’ U-Power Stadium con la speranza di tornare a casa con un risultato positivo. I tifosi sono pronti a far sentire la loro voce e la squadra avrà certamente il supporto necessario per affrontare la gara con tutta la determinazione necessaria, visto che il ritorno di Nesta sulla panchina biancorossa ha generato nuove aspettative anche nella tifoseria brianzola.

Christian Guarino