Miss Mondo Italia: lo show finale all’Ecoresort Le Sirenè
Appuntamento domenica 16 giugno, 2024 per l’attesissimo show finale di Miss Mondo Italia si terrà nello splendido scenario naturale dell’Ecoresort Le Sirenè. Le Top 25 finaliste, rappresentanti tutte le regioni d’Italia, si contenderanno la prestigiosa fascia e la corona del concorso. La vincitrice avrà l’onore di rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss World.
Una serata di stelle
A presentare la serata finale sarà Giorgia Palmas, la bellissima e brillante show girl che, in passato, ha conquistato proprio il titolo di Miss Mondo Italia. La serata promette di essere indimenticabile, con numerosi ospiti attesi, tra cui la special guest Ivana Spagna, nota cantante, e la Miss Mondo in carica, Chiara Esposito, che incanterà il pubblico con la sua presenza.
Le Top 25 finaliste
Ecco chi sono le finaliste che si contenderanno il titolo:
- Luna Tota – Lazio
- Siria Gigliarano – Calabria
- Sharon Pierro – Lombardia
- Sofya Mikhaylova – Valle D’Aosta
- Amira Infantino – Lazio
- Nicole Cena – Lombardia
- Giada Dalan – Veneto
- Serena Sestini – Toscana
- Martina Caucino – Piemonte
- Elisa De Rossi – Veneto
- Mariagrazia Ferro – Sicilia
- Manuela Paganini – Emilia Romagna
- Alessia Schirru – Sardegna
- Vivian Lapenna – Abruzzo
- Caterina Gaiardelli – Veneto
- Eva Zingaretti – Lazio
- Pamela Greggio – Veneto
- Sofia Della Valle – Puglia
- Lisa Signoriello – Liguria
- Ermira Ramadani – Friuli Venezia Giulia
- Martina Avagliano – Sicilia
- Elena Lot – Friuli Venezia Giulia
- Lucrezia Mangilli – Lombardia
- Rebecca Tulino – Campania
- Sharon Battaglia – Veneto
Una competizione serrata
Le finaliste, tutte bellissime e talentuose, rappresentano l’eccellenza delle loro rispettive regioni. Durante lo show, verranno giudicate su vari criteri, inclusi eleganza, portamento, e capacità di comunicazione, per determinare chi tra loro meriti di indossare la corona di Miss Mondo Italia.
Lo spettacolo di Miss Mondo Italia non è solo una celebrazione della bellezza esteriore, ma anche un’occasione per mettere in luce talento, intelligenza e carisma delle partecipanti. Non resta che attendere domenica 16 giugno per scoprire chi sarà la fortunata a rappresentare l’Italia alla finale mondiale di Miss World.