Nuri Zaccardi aderisce al Movimento Regione Salento: la consigliera comunale di Lequile entra ufficialmente nel progetto politico
Nuri Zaccardi, consigliera comunale a Lequile e candidata per le prossime elezioni amministrative nella lista del sindaco Fabio Lettere, ha aderito ufficialmente al Movimento Regione Salento (MRS). L’annuncio è stato dato dal presidente del movimento, Paolo Pagliaro.
“Nuri Zaccardi, da tanti anni vicina al nostro Movimento, ha aderito ufficialmente al nostro progetto politico,” ha dichiarato Pagliaro. “Ed è lei la nostra candidata a Lequile nella tornata elettorale che ci apprestiamo a vivere. Nuri è nella lista con il candidato sindaco Fabio Lettere. Siamo lieti di averla con noi perché è una persona fantastica vicina alle nostre battaglie. Con lei aggiungiamo un tassello importantissimo sullo scacchiere del movimento che si affaccia al futuro pronto a vincere nuove importanti sfide per il territorio. Dunque, ben trovata Nuri e buon lavoro”.
Nuri Zaccardi ha espresso gratitudine per le parole di Pagliaro, affermando che la sua adesione rappresenta l’ufficializzazione di un percorso già consolidato di vicinanza al Movimento Regione Salento. “Ringrazio il presidente Pagliaro per le belle parole,” ha dichiarato Zaccardi. “D’altronde il mio più che un ingresso è l’ufficializzazione di un percorso che mi ha vista sempre vicina al Movimento Regione Salento. Adesso cercheremo di ottenere il miglior risultato possibile a Lequile e poi penseremo al futuro. Da parte mia l’impegno sarà totale.”
Il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il coordinatore provinciale Francesco Viva hanno salutato con entusiasmo l’ingresso di Zaccardi nel movimento, augurandole buon lavoro e successo nelle prossime sfide elettorali.