Cce Lsb Lecce chiude la stagione con una vittoria convincente contro Castellaneta
La Cce Lsb Lecce ha concluso la sua stagione nel campionato regionale maschile di serie C Unica con una prestazione di spicco sul parquet di Castellaneta, battendo la squadra avversaria con un punteggio di 66-76. La vittoria ha confermato la buona annata della squadra biancazzurra guidata dal coach Michelutti, che ha saputo trarre il meglio dai suoi giocatori.
Il match è stato caratterizzato da un primo quarto equilibrato, con entrambe le squadre che hanno mostrato un’ottima intensità difensiva. Tuttavia, nella seconda frazione, i padroni di casa hanno tentato di prendere il sopravvento, ma i leccesi sono rimasti concentrati e hanno recuperato il divario nel punteggio.
Al ritorno dagli spogliatoi per la pausa lunga, la Cce Lsb Lecce ha cambiato marcia e ha inflitto un duro colpo agli avversari con una serie di bombe da tre punti, portando il terzo quarto a chiudersi con un vantaggio di +7 per Mocavero e compagni. Negli ultimi 10 minuti, la squadra leccese ha dilagato con una serie di triple, portandosi fino al +17 e mettendo così la partita in cassaforte.
Coach Michelutti ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, ringraziando lo staff tecnico, medico e dirigenziale, nonché il presidente Sandro Laudisa e gli sponsor che hanno sostenuto la squadra durante tutta la stagione. Un ringraziamento speciale è stato dedicato anche al caloroso pubblico che ha supportato la squadra in ogni momento.
La Cce Lsb Lecce ha dimostrato una volta di più la sua forza e determinazione sul campo, chiudendo la stagione con una vittoria significativa e guardando con fiducia al futuro.
Parziali: (12-13/18-19/15-26-21-18)
Formazioni:
Castellaneta: Drava, Petronella 15, Vranjkovic 25, Mbenza 6, Datuowei 11, Guduric, Calò, Comes, Dettorre, Casarola, Carpignano 3, Gaudiano 3. All. Console.
Cce Lsb Lecce: Prete 10, F. Durini 5, Capoccia, Zezza, Cantagalli 18, Fumaneri 16, Mocavero 10, Esposito, Laudisa 4, Malagnino, Shvets’ 4, Coppola 9. All. Michelutti.