Spumeggiante puntata numero 28 per il podcast “Nu pocu e nu pocu”
Spumeggiante puntata numero 28 per il podcast “Nu pocu e nu pocu”.
Il podcast “Nu pocu e nu pocu” giunge alla puntata numero 28 e continua a essere un modo originale e “surreale” di seguire il Lecce calcio, come dichiarato a fine registrazione dal pubblico presente in studio.
Assieme ai padroni di casa, Andrea Aufieri, ideatore e presentatore dello show, Piergiorgio Fiorentino, Fabio Zollino e Pino Montinaro, questa volta si sono adattati ai metodi poco ortodossi dei componenti del cast una vecchia gloria giallorossa, l’indimenticato Rodolfo “Rudy” Vanoli e Simone Franco, attore e regista teatrale.
I due malcapitati ospiti si sono prestati alle gag e a momenti di serietà in chiave giallorossa, con tanti spunti interessanti tra la vittoria del Lecce contro l’Empoli, la scoperta di Pierotti come uomo assist, gli amarcord e i tanti aneddoti di Rodolfo Vanoli, il tutto accompagnato dai versi decantati dall’autore Simone Franco, bravo a innalzare il livello culturale davanti a un pubblico divertito e attento.
Imperdibile nel finale, la performance del “molleggiato salentino” Fabio Zollino, che dedica una cover rivisitata in chiave “gottiana” al mister.
Insomma, senza spoilerare più del dovuto, se volete sapere come Vanoli realizzò un golazo contro l’Udinese tra le urla di Mazzone, quale sia stato l’allenatore meno amato dall’ex difensore giallorosso, ma anche il suo appello alla società, non vi resta che ascoltare il podcast.
Nu pocu e nu pocu per tutti!