Boxe: nuovo manager per Antonio Santoro. Il 30 marzo il prossimo match
Antonio “El Dynamite” Santoro, l’unico pugile professionista della città di Lecce, ha annunciato il suo nuovo manager: la Gbc Promotion di Davide Giordano. Questa partnership segna un nuovo capitolo nella carriera sportiva di Santoro, che si appresta a seguire un programma stabilito in collaborazione con la Gbc Promotion, garantendo così continuità nel suo percorso professionale.
Dopo le vittorie ottenute l’anno scorso contro Marco Delmestro e Alaxander Piantini, Santoro si è dedicato alla preparazione per il suo prossimo match, fissato per il 30 marzo a Palermo. Il pugile salentino si cimenterà nella categoria dei pesi welter, portando con sé un solido record di 15 vittorie, 7 sconfitte e un pareggio tra i professionisti.
“Mi sto allenando con grande intensità e sono grato a Davide Giordano per la fiducia che ha riposto in me”, ha dichiarato Santoro. “Grazie alla Gbc Promotion, avrò l’opportunità di combattere con regolarità seguendo un programma ben definito.” Il pugile ha iniziato la sua preparazione più di un mese fa sotto la guida del maestro Francesco Stifani della BeBoxe e del maestro Andrea Presicce del Team Helios, e si sente fiducioso riguardo alla sua forma fisica e mentale in vista dell’incontro imminente.
Con determinazione, Santoro ha aggiunto: “Non vedo l’ora di tornare sul ring per mettere alla prova le mie abilità e per continuare a crescere come atleta. Sono pronto a dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi e aggiornare il mio score.”
L’annuncio della collaborazione con la Gbc Promotion rappresenta un passo significativo per Santoro e il suo team, evidenziando la loro determinazione nel perseguire il successo nel mondo della boxe professionistica.