Gianmaria Greco aderisce al Movimento Regione Salento
Il Consigliere comunale di Lecce, Gianmaria Greco, ha aderito al Movimento Regione Salento, ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro.
“Siamo veramente contenti – commenta Pagliaro – di avere con noi un amico, un professionista serio e un politico leale. Diamo il benvenuto a Gianmaria Greco, consigliere comunale di Lecce, già vice sindaco e sindaco di Novoli. Il suo arrivo nel nostro movimento è motivo d’orgoglio ed è il termine di un percorso naturale che ci ha visti sempre vicini come valori e idee. Con Gianmaria Greco, col quale abbiamo condiviso negli anni le nostre battaglie, saremo ben rappresentati nei banchi dell’opposizione dell’amministrazione comunale di Lecce. A lui il più caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia ed i migliori auguri di buon lavoro”.
“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e per la stima che ha sempre dimostrato nei miei confronti – ha affermato Gianmaria Greco – Ho sposato sin da subito le sue battaglie per la salvaguardia e la tutela del territorio: dall’alta velocità alla SS 275, dalla Metropolitana di Superficie all’aeroporto del Salento, dall’opposizione al progetto in Masseria Ghetta fino al fotovoltaico e all’eolico off shore usati in modo sconsiderato. Sono convinto che sia importantissimo agire in un movimento politico territoriale, presente nel 2019 all’interno del contenitore elettorale nel quale sono stato eletto, che combatte giornalmente contro le ingiustizie che subisce questa terra, ed il MRS rappresenta la realtà più forte e coerente nel nostro territorio. Il mio impegno per Lecce – ha concluso Greco – continuerà, dunque, da militante in prima linea per il progresso ed il benessere della città”.
Infine, per Gianmaria Greco che entra a far parte del gruppo dirigente del movimento, sono arrivati i saluti del coordinatore cittadino di Lecce, Giancarlo Capoccia, del coordinatore provinciale Francesco Viva e del coordinatore regionale Pierpaolo Signore.