web analytics

Calciomercato Lecce: Hjulmand vicino al trasferimento allo Sporting Lisbona. Per l’attacco spunta Krstovic

LECCE Lo Sporting preme per Morten Hjulmand, ma il Lecce è chiarissimo: per far partire il centrocampista servono venti milioni di base fissa, più cinque di bonus. Solo così l’operazione può andare in porto ed è quello che Pantaleo Corvino ha comunicato al club portoghese (fonte tuttomercatoweb.com). Dal Portogallo restano fiduciosi nella chiusura della trattativa e il ds dello Sporting è in Italia per incontrare Hjulmand.

Per la spedizione in Spagna 🇪🇸 di domani sera contro il Cadìz (diretta Sportitalia ore 21 canale 60 dgt),  nel trofeo “Carranza”, difatti Hjulmand non farà parte dei convocati come confermato da una nota del club. Le distanze perciò tra il Lecce e lo Sporting Lisbona sembrano essere ormai minime con il danese prossimo al trasferimento in Portogallo.

Ecco il comunicato del club salentino: “ L’U.S. Lecce comunica che dell’elenco dei convocati per la trasferta di Cadice, che verrà comunicato successivamente, non farà parte il calciatore Morten Hjulmand, il quale ha chiesto ed ottenuto un permesso per incontrarsi con i dirigenti dello Sporting Lisbona per valutare la proposta contrattuale del club portoghese”.

Nel frattempo, il Lecce  lavora per rinforzare la rosa di mister D’Aversa. Inserito Ramadani, sono stati sondati Mohamed Kaba del Valenciennes e Nikola Krstovic del Sam Dan Streda, mentre si attende la cessione all’Al-Fayha di Assan Ceesay.

 

Christian Guarino