web analytics

Lecce-Sampdoria: le probabili formazioni. C’è Colombo con Strefezza dal primo minuto

LECCE    ll Lecce ha una ghiotta occasione per interrompere la striscia di sei sconfitte di fila contro la Samp ultima in classifica. Baroni ripresenta il tridente titolare, con Strefezza e Colombo (contro il Napoli inizialmente in panchina) accanto a Di Francesco. A centrocampo rientra Blin dalla squalifica e completerà la linea a tre con Hjulmand e Maleh. In difesa, infine, Gendrey e Pezzella sugli esterni, con il tandem Umtiti-Baschirotto a protezione della porta difesa da Falcone. In settimana Pongracic è rientrato nel Salento, ma sarà a disposizione di Baroni solo a Maggio.

Onorare il campionato. Questo é l’unico obiettivo della Sampdoria che scenderà in campo al Via del Mare di Lecce. Il tecnico Dejan Stankovic dovrebbe tornare alla linea a tre in difesa visto il ritorno a disposizione di Gunter. In porta confermato Ravaglia con Nuytinck, Gunter e Amione a formare il terzetto in difesa. A centrocampo ci saranno Winks e Rincon in mezzo con Augello e Zanoli sulle corsie laterali. In attacco saranno invece Leris e Gabbiadini a innescare Lammers.

 

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni

 

Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Leris,  Gabbiadini, Lammers Allenatore: Stankovic.

 

Calcio d’inizio ore 12.30 Stadio “Via del Mare” di Lecce – Diretta TV Sky Sprt e DAZN