Lecce – Milan: “Via del Mare” sold out. Disponibili solo 2.000 posti a visibilità ridotta
e sale la febbre giallorossa a Lecce e nel Salento. Per la gara di sabato pomeriggio tra Lecce e Milan lo stadio risulta già esaurito, ma come di consueto la Società metterà in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità).Ecco il comunicato:
Come già anticipato, al fine di venire incontro alle numerose richieste pervenute saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità).
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18.30 di mercoledì 11 gennaio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).
A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.
Si ricorda che i minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).
Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore”.