Verso Lecce-Monza, Baroni: “In serie A non esistono partite semplici, il Monza non è una squadra in difficoltà”
LECCE – Vigilia di campionato per il Lecce, che domani pomeriggio affronterà al Via del Mare il Monza dopo la sconfitta in trasferta, di misura, sul campo del Torino.
L’allenatore dei salentini ha fatto chiarezza sulle difficoltà del match di domani: “Il Monza non è una squadra in difficoltà, basta vedere le partite che hanno giocato e poi in Serie A non ci sono match semplici. Loro verranno qui per fare la loro partita, vogliosi di conquistare punti, ma ovviamente sta a noi giocare con attenzione, voglia e determinazione”.
E sulle scelte in vista di domani, Baroni è stato chiaro: “Dobbiamo sempre pensare in 16 e non in 11, perché anche chi entra dalla panchina è determinante. Banda è a disposizione, avendo recuperato completamente; mentre per Cetin c’è stata una piccola ricaduta, ma sta lavorando con il pallone”.
Dubbi in attacco con la certa assenza di Strefezza, ma il ritrovato Banda ma anche Di Francesco: “I dubbi sono al centro, anche se ho parlato con Colombo che, insieme a Ceesay, stanno facendo molto bene. Vedremo chi scenderà in campo da titolare, ma ho bisogno di entrambi nel corso della gara”.
Meno criptico in difesa, invece, l’allenatore dei salentini: “Molto probabile che ci sia Pongracic dal 1′. Doveva giocare già a Torino, ma ha avuto un piccolo risentimento, per questo non l’ho rischiato”.