Lecce-Empoli è sold out. Dalle 12 in vendita un’altra dotazione a visibilità ridotta
LECCE – Sale la febbre per Lecce-Empoli, il “Via del Mare” è già tutto esaurito. Quasi 30.000 spettatori anche per la sfida salvezza contro i biancoazzurri di Zanetti.
Il Lecce, dopo l’affare Umtiti, fa il pieno di entusiasmo e il tutto esaurito nello stadio amico, tanto che il club ha optato per aprire alcuni settori a visibilità limitata, aggiungendo circa un centinaio di posti, come fatto in occasione di Lecce-Inter.
Ecco la nota apparsa sul sito del club giallorosso:
“L’U.S. Lecce informa che, in occasione della gara Lecce – Empoli (3ª giornata andata Serie A TIM) risultano venduti tutti i biglietti disponibili sul circuto Vivaticket.
Tenuto conto delle numerose richieste pervenute, saranno messi in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dall’autorità competente, gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (posti a ridotta visibilità).
Così come previsto dal Regolamento d’uso dello stadio comunale Ettore Giardiniero, per inderogabili ragioni di sicurezza, i possessori di tali biglietti dovranno assolutamente utilizzare il posto loro assegnato riportato sul tagliando.
I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 12.00 di sabato 27 agosto sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).
Si invitano tutti i sostenitori ad avvalersi unicamente dei circuiti di vendita ufficiali abilitati (circuito Vivaticket) e a non utilizzare altre piattaforme non riconosciute (cd _secondary ticketing_).
In occasione della gara, l’apertura al pubblico dello stadio è prevista alle ore 18.30”.