Monza-Lecce: le probabili formazioni
(dall inviato)
MONZA – Big match di giornata tra il Lecce e il Monza. I brianzoli ospitano Baroni e i suoi, e con una vittoria la squadra del presidente Berlusconi potrebbe prendersi un posto tra le prime due della classe. La sensazione è che il Monza, che ha ripreso il cammino verso la Serie A, possa fare il colpo contro un Lecce che è in difficoltà, viste le ultime uscite. Giallorossi invece chiamati al riscatto dopo l ultimo ko interno.
Baroni deve fare a meno di Di Mariano in attacco e Dermaku in difesa, quindi 4-3-3 con Gabriel fra i pali poi Calabresi, Lucioni, tuia o Simic al centro con Barreca a sinistra. Hjulmand a centrocampo supportato da Gargiulo e Majer, Coda in attacco con Strefezza e Ragusa (dal primo minuto).
Giovanni Stroppa opta per il 3-5-2: Di Gregorio in porta, poi Sampirisi, Paletta e Carlos Augusto. Pedro Pereira e Molina sugli esterni con Valoti al centro e Colpani Mazzitelli mezzali. In avanti Mancuso a supporto di Mota Carvalho
Le probabili formazioni.
Monza (3-5-2) Di Gregorio, Sampirisi, Paletta Carlos Augusto; Pereira Colpani, Mazzielli, Valoti, Molina; Mota Carvalho, Mancuso. All Stroppa
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Barreca; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Strefezza, Coda, Ragusa. All. Baroni.
Calcio d’inizio ore 15:30 “Upower Stadium” di Monza – diretta tv Dazn, Sky Sport e helbiz tv
Christian Guarino