web analytics

Lecce, Barreca: “Mi mancava il campo, ora sto sempre meglio. Perugia? avversario difficile”

LECCE  – In casa Lecce è intervenuto in conferenza stampa il difensore Antonio  Barreca. Il terzino sinistro giallorosso ha fatto il punto partendo dal match di Ascoli:

“Abbiamo giocato bene nel primo tempo dove potevamo chiudere 2 a 0. Nella ripresa ci siamo resa un po’ abbassati e loro hanno preso maggiore coraggio e hanno segnato la rete del pareggio. Per quel che mi riguarda,  ho ritrovato la condizione, mi mancava il campo e avevo bisogno di ritrovarlo giocando. Da un po’ non mi sentivo così, giorno dopo giorno sto sempre meglio e devo cercare di continuare così”.

Il ruolo: “Il mister mi chiede di fare ciò che so fare meglio, tante volte ci dà gli schemi e poi ovviamente in campo sta anche al calciatore scegliere la giocata. Ovviamente in partita è tutto diverso rispetto all’allenamento. Il mister mi ha fatto capire cosa voleva ed io in campo l’ho dimostrato, abbiamo un grande rapporto e ho tanta stima di lui”.

Sul Perugia: “È una squadra molto difficile da affrontare, dobbiamo calarci nella giusta realtà e non bisogna sottovalutare l’avversario assolutamente. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita sapendo di essere una squadra forte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats